jueves, 30 de abril de 2020

Liberiamoci dal virus della guerra










28/04/2020 11:18
“Convegno internazionale “Liberiamoci dal virus della guerra” in occasione del 75° anniversario della Liberazione d’Italia” Michel Chossudovsky (Canada), economista, direttore del Centro di ricerca sulla globalizzazione; Peter Koenig (Svizzera), economista con lunga esperienza nella Banca Mondiale, Guido Grossi, già dirigente Banca Nazionale del Lavoro, ci diranno come potenti forze economiche e finanziarie sfruttano la crisi del coronavirus per impadronirsi dei nostri risparmi e soffocarci con la stretta del debito, e cosa dovremmo fare per risolvere tale situazione.

David Swanson (Stati Uniti), direttore di World Beyond War; Tim Anderson (Australia), docente di economia politica; Giorgio Bianchi, fotogiornalista e filmmaker; Franco Cardini, storico e saggista, ci parleranno delle guerre in corso, funzionali agli interessi delle stesse potenti forze.

Vladimir Kozin (Russia), consigliere capo del Centro Studi Politico-Militari, Diana Johnstone (Stati Uniti), saggista; Kate Hudson (Regno Unito), Segretaria Campagna per il Disarmo Nucleare, spiegheranno come e perché aumenta la probabilità di un catastrofico conflitto nucleare.

John Shipton (Australia), padre di Julian Assange, Ann Wright (Stati Uniti), già colonnello US Army e funzionaria Dipartimento di Stato, ci parleranno delle condizioni disumane in cui è detenuto a Londra Julian Assange, il giornalista fondatore di WikiLeaks, incarcerato per aver portato alla luce i crimini di guerra USA, che rischia di essere estradato da Londra negli Stati Uniti dove lo attende la pena dell’ergastolo o la pena di morte; Giulietto Chiesa, giornalista, direttore di Pandora TV. Ci parlerà della fondamentale battaglia per il diritto costituzionale di manifestare liberamente il proprio pensiero e per una informazione veritiera.

Conducono Manlio Dinucci e Giulietto Chiesa
https://www.pandoratv.it/liberiamoci-dal-virus-della-guerra/


Chelsea Manning Ordered Free From Prison — but Will Still Have to Pay Massive Fines

https://theintercept.com/2020/03/12/chelsea-manning-judge-order-released/

Un giudice federale ha deciso che Chelsea Manning può essere rilasciata

https://www.ilpost.it/2020/03/12/un-giudice-ha-deciso-che-chelsea-manning-puo-essere-rilasciata/


Giulietto Chiesa in prima linea fino all’ultimo


https://www.voltairenet.org/article209796.html  English  Español  français  Nederlands  Português  Türkçe


Giulietto Chiesa in prima linea fino all'ultimo. Il ricordo di Manlio Dinucci


Giulietto Chiesa in prima linea fino all’ultimo





CIAO GIULIETTO!

27/04/2020 01:37
Giulietto Chiesa ci ha lasciati all’improvviso questa notte, 26 aprile 2020. Profondo è il dolore che ci pervade. Ma lo affronteremo con il coraggio e la forza che Giulietto ci ha insegnato. In questa grande transizione che stiamo iniziando ad affrontare avremmo avuto bisogno della sua tenacia, unica al mondo, eppure le sue idee rivoluzionarie non ci lasceranno mai soli. Giulietto sei un faro luminoso nelle nostre vite. Ovunque tu sia continua a illuminarci, abbiamo bisogno di te mentre le onde della catastrofe avanzano inesorabili.


Grazie a tutti per i messaggi d’affetto e di sostegno che ci state inviando.


La redazione di Pandora TV Margherita, Francesca, Jeff, Michele, Umberto, Marco, Maristella, Francesco Interventi di: Margherita Furlan, Pino Cabras, Roberto Germano, Marco Iacomelli, Umberto Ascione, Michele Manfrin, Francesco Bombino, Maya Nogradi, Roberta Zanzarelli, Massimo Mazzucco, Manlio Dinucci, Mauro Scardovelli, Guido Grossi, Claudio Messora, Ugo Mattei, Giorgio Bongiovanni, Cristoforo Attardo, Pietro Ratto, Marcello Villari, Enrica Perucchietti, Enzo Siviero, Fabio Fabbretti, Franco Fracassi

CIAO GIULIETTO! #2

28/04/2020 00:58
Giulietto Chiesa ci ha lasciati all’improvviso, il 26 aprile 2020. Profondo è il dolore che ci pervade. Ma lo affronteremo con il coraggio e la forza che Giulietto ci ha insegnato. In questa grande transizione che stiamo iniziando ad affrontare avremmo avuto bisogno della sua tenacia, unica al mondo, eppure le sue idee rivoluzionarie non ci lasceranno mai soli. Giulietto sei un faro luminoso nelle nostre vite. Ovunque tu sia continua a illuminarci, abbiamo bisogno di te mentre le onde della catastrofe avanzano inesorabili. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto e di sostegno che ci state inviando.

La redazione di Pandora TV Margherita, Francesca, Jeff, Michele, Umberto, Marco, Maristella, Francesco

Interventi di: Fulvio Scaglione, Jeff Hoffman, Maurizio Martucci, Diego Fusaro, Sonia Tabita Bongiovanni, Rita Rocca, Sergey Starstev, Giorgio Bianchi, Alberto Prestininzi, Gianluca Marletta, Paolo Borgognone, Riccardo Castagnari,Marco Martini, Velimir Tomovic, Simone Lombardini, Francesco Cappello, Giuseppe Padovano

CIAO GIULIETTO! #3




Giulietto Chiesa - ultimo messaggio prima di morire - "Gruppi segreti vogliono farci sparire"


Così si costruisce il "pensiero unico": l'ultimo messaggio profetico sui social di Giulietto Chiesa


Giulietto Chiesa: la finta commozione dei media mainstream che lo attaccavano in vita


Max Richter - Zilpha Alone



Caro Giulietto, il lavoro che hai costruito non andrà perduto



AMA - a short film by Julie Gautier


“Forze potenti contro l’informazione del popolo”, ultimo articolo di Giulietto Chiesa


CONVEGNO INTERNAZIONALE SU PANDORA E BYOBLU


PTV News 28.04.2020 – #Giulietto faro di libertà e onestà

28/04/2020 23:26
Intro di margherita Furlan: Chi voleva farci sapere di essere un avvelenatore di pozzi e un calunniatore c’è riuscito in pieno. Ma è stato sovrastato dall’enorme affetto del pubblico, che continua a ringraziare Giulietto Chiesa per la verità e la luce che ha portato nell’informazione e nei pensieri di molti. Nino Di Matteo ti ha definito Baluardo di Libertà contro gli abusi e le deviazioni di ogni Potere. Ed ha ragione. Ciao Giulietto, a presto.

– Giulietto Chiesa, un uomo che amava la pace

– Quando a morire è un grande maestro baluardo della libertà

– Rimandata l’udienza per l’estradizione di Assange

– Nel bilancio della spesa militare mondiale gli USA volano

– L’amico Michail Gorbacev


Amalgamation Choir | Live at the Library - Ksenitia tou Erota (Giorgos Kalogirou)


LIBERIAMOCI DAL VIRUS DELLA GUERRA – Convegno Internazionale #25Aprile

25/04/2020 13:12


La Banca mondiale e l’OMS sono le nuove macchine da guerra? In questo convegno, moderato dai giornalisti Manlio Dinucci e Giulietto Chiesa si ripercorrono gli ultimi 75 anni di guerre e gli effetti che hanno prodotto a livello mondiale.
Per arrivare ad oggi, quando è in corso una nuova battaglia: quella alla pandemia.
Fra i molteplici interventi anche quello in esclusiva al padre del giornalista Julian Assange e al direttore della rivista Global Research, Michael Chossudovsky.
In occasione del 75° anniversario della Liberazione d’Italia #25Aprile , Byoblu in collaborazione con Pandora Tv, vi presentano il convegno internazionale “Liberiamoci dal Virus della Guerra” organizzato da Associazione Per un Mondo Senza Guerre, Global Research (Canada), Comitato No Guerra No Nato. Sabato #25Aprile , alle ore 15 su Byoblu.


L'ultimo intervento di Giulietto Chiesa

 

(25 Aprile 2020)




ИА Красная Весна / 28 апреля 2020
«Умер человек, еще способный плакать от ужаса войны. Его глаза немного также и мои…»
«Жизнь, посвященная борьбе с ложью» — реакция на смерть Джульетто Кьеза
ИА Красная Весна
Читайте материал целиком по ссылке:
https://rossaprimavera.ru/article/ef6b97df

È morto Giulietto Chiesa: un giornalista critico controcorrente con un’altra visione del mondo

 http://www.infopal.it/e-morto-giulietto-chiesa-un-giornalista-critico-controcorrente-con-unaltra-visione-del-mondo/



SOLO PANDORATV HA DATO NOTIZIA DEL DOVERE CHE L' OMS VADA PROCESSATA IN CORTE PENALE PER LE FALSE RACCOMANDAZIONI ANTICOVID19 CHE CONTINUANO TUTTORA A MANDARE ALLA MORTE CHI, A CAUSA DI QUELLE NEBULOSE RACCOMANDAZIONI, NON SI PUO' TUTTORA PROTEGGERE ADEGUATAMENTE DAL RISCHIO BIOLOGICO NONOSTANTE LAVORI ESPOSTO COME IN UNA CASA DI RIPOSO, IN UN OSPEDALE, NELLE AMBULANZE, NELLE CARCERI, ALLA CASSA DI UN SUPERMERCATO, IN CASA CON UN FAMILIARE CONTAGIATO, ECC.

I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DEVONO ESSERE IMPERMEABILI AL RISCHIO BIOLOGICO E DEVONO ESSERE FORNITI URGENTEMENTE A TUTTI I LAVORATORI ESPOSTI AL PUBBLICO E A FAMILIARI CONTAGIATI.

NO AI GREMBIULI IN VELO DI FALSA PROTEZIONE !



Coronavirus. Il diritto alla sicurezza secondo l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo

 https://www.assocarenews.it/home/coronavirus-il-diritto-alla-sicurezza-secondo-lordine-delle-professioni-infermieristiche-di-rovigo

Emergenza Coronavirus. Il diritto alla sicurezza degli Infermieri e di tutti gli operatori sanitari e socio-sanitari secondo l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo.

Le attuali evidenze ci dicono che la trasmissione delle infezioni da SARS-CoV-2, avviene nella maggior parte dei casi attraverso dropplets dal tratto respiratorio di un soggetto infetto, e per contatto diretto o indiretto, con oggetti o superfici nelle immediate vicinanze di persone infette che siano contaminate da loro secrezioni, per esempio attraverso le mani contaminate che toccano bocca, naso o occhi.

L’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha dato delle indicazioni circa l’utilizzo dei DPI per il personale che opera a stretto contatto con pazienti infettivi, prevedendo indispensabilmente l’utilizzo di mascherina almeno FFP2, camice monouso, guanti, e protezione per gli occhi. I camici monouso, ovviamente, devono essere adeguati per rischio biologico; altri camici non sono da ritenersi assolutamente idonei e possono dare una falsa idea di protezione . I camici devono coprire tutte quelle parti che solitamente si toccano con frequenza anche durante l’attività lavorativa, quali braccia, torace, fianchi, cosce (parti che spesso toccano anche i pazienti che stiamo assistendo). Inoltre, come si evince dalla stessa definizionetutti i DPI monouso vanno utilizzati una sola volta e poi devono essere correttamente smaltiti.
L’ISS pone particolare attenzione nelle tecniche di svestizione considerandola una delle attività a più alto rischio di contagio. Sottolinea, inoltre, che il rischio di trasmissione di SARS-CoV-2 aumenta quando il contatto è ravvicinato (< 1 metro) e prolungato (> 15 minuti) o ripetuto e continuativo.
Le evidenze rilevano che la maggioranza dei pazienti affetti da Covid-19 sono asintomatici e quindi spesso non sospetti.
La ricerca eseguita nella cittadina padovana di Vo’ Euganeo dimostra che ogni 4 persone positive, solo 1 è sintomatica. Inoltre, è bene sottolineare che il criterio epidemiologico per l’identificazione dei casi sospetti attualmente non è più valido; qualunque paziente, fino a prova contraria, potrebbe essere positivo anche se non è a “contatto stretto” di un paziente Covid confermato ed anche se non presenta i sintomi tipici della malattia.
Il personale che lavora nei reparti di degenza, nelle sale operatorie, nei servizi, nei PS/118, sul territorio, nelle RSA, negli ambulatori, nella stragrande maggioranza dei casi svolge la propria attività a stretto contatto con i pazienti ed è da considerare ad alto rischio di contagio.Nella quasi totalità di queste realtà il personale, attualmente, non indossa costantemente tutti questi necessari DPI potendoli utilizzare integralmente solo nei casi sospetti o positivi e spesso è costretto a toglierli e rimetterli, riutilizzandoli più volte durante tutto il turno lavorativo.Aspetto tutt’altro secondario quello della formazione. Il personale, infatti, deve essere specificatamente formato ed addestrato nell’utilizzo dei DPI.
Perciò, sostenere che gli operatori che si sono contagiati nelle varie Strutture erano tutti dotati di adeguati DPI o che tutti gli operatori lavorano in sicurezza con gli adeguati DPI non corrisponde esattamente alla situazione attuale.
Senza fare retorica, conosciamo la strutturale carenza di DPI e le enormi difficoltà nel loro approvvigionamento. Sappiamo che è necessario, purtroppo, contingentare i DPI, fornendoli prioritariamente agli operatori esposti a casi certi o sospetti, e che l’attuale fornitura non è neanche lontanamente sufficiente a dotare realmente tutti gli operatori a rischio in quanto impossibilitati a mantenere le distanze dai pazienti.
Ribadiamo però con forza che non è corretto affermare che gli operatori lavorano costantemente con tutti i DPI necessari, perché purtroppo le evidenze, anche locali, dimostrano che il solo utilizzo di mascherina chirurgica e guanti ed eventualmente camici non adeguati, non sono sufficienti a scongiurare la trasmissione del virus.
Lo dimostra il fatto che, recentemente, a livello provinciale, il personale della Geriatria dell’Ospedale di Rovigo è stato contagiato con numeri importanti. Altri casi, seppure minori, sono accaduti in altre UO. Ulteriori casi sono tutt’ora in divenire in alcuni istituti residenziali.
È significativo che il contagio non è avvenuto fra il personale che lavora nei reparti COVID dedicati, a stretto contatto con pazienti positivi, che sono i soli che lavorano utilizzando sempre tutti i DPI necessari a proteggersi.
E’ evidente che in queste condizioni, come è successo e come purtroppo ancora può accadere, se accede nei reparti non Covid un paziente positivo, i diversi operatori inevitabilmente si contageranno e non certo per colpa loro.
In conclusione, si rende indilazionabile agire nell’ottica proattiva della prevenzione. Spendere un po’ di più in questo momento, significa risparmiare sul medio-lungo periodo, consentendo di lavorare con maggior sicurezza e garantendo un più rapido ritorno alla normalità.



SE ASSANGE FOSSE LIBERO SAPREMMO CHI HA DIFFUSO IL VIRUS E PERCHE'

“Julian Assange padre di due bimbi avuti durante la reclusione in ambasciata”

 

La rivelazione arriva dalla sua compagna e legale, Stella Morris

 https://www.twikie.it/gossip/julian-assange-padre-di-due-bimbi-avuti-durante-la-reclusione-in-ambasciata/83770/

Coronavirus. Ecco tutti [ in realta' non si sa quanti ] gli Operatori Socio Sanitari (OSS) deceduti per Covid-19

 https://www.assocarenews.it/oss-raa/coronavirus-ecco-tutti-gli-operatori-socio-sanitari-oss-deceduti-per-covid-19


LA CAPUA SAPEVA GIA' CHE SAREBBERO SERVITI MIGLIAIA DI RESPIRATORI.
CHE BRAVA ! COME FACEVA A SAPERLO NEL 2018 ?
INTERESSANTE DAL MINUTO 7.30

Ilaria Capua: "Il dibattito sui vaccini fa cascare le braccia”

 https://www.youtube.com/watch?v=yIuOKc7oUUQ
• 29 giu 2018

500'000 cercueils prêt à l'emploi aux USA

 https://www.dailymotion.com/video/x6ggje

12 anni fa|40.1K visualizzazioni
Mecanopolis
Une information relatée par Infowar.com. Selon Alex Jones, dont on entend la voix sur le document vidéo présenté, ces cercueils seraient stockés en Géorgie (USA), un Etat où réside notamment l’US Army Environmental Command (USAEC) et le Borden Institute, de l’armée américaine, qui dirige le programme Biological Warfare.

La présence de ces 500'000 cercueils étanches en plastique, toujours selon Alex Jones, seraient de nature à suspecter l’imminence d’une pandémie d’ampleur sur le territoire des Etats-Unis.

CORONAVIRUS & BIG PHARMA / IL J’ACCUSE DI SHIVA AYYADURAI

 http://www.lavocedellevoci.it/2020/04/23/coronavirus-big-pharma-il-jaccuse-di-shiva-ayyadurai/

US Military Bio-labs in Ukraine, Production of Bio-weapons and “Disease Causing Agents”

 https://www.globalresearch.ca/us-military-bio-labs-in-ukraine-production-of-bio-weapons-and-disease-causing-agents/5605307

Global Research, August 24, 2017



TRA MICROCHIP E PUNTI QUANTICI DIVENTEREMO ANTENNE UMANE? – Manlio Dinucci
https://www.youtube.com/watch?v=AczpBIVXtb0

Coronavirus, infermieri leggono i nomi dei colleghi morti davanti alla Casa Bianca. FOTO
https://tg24.sky.it/mondo/photogallery/2020/04/22/coronavirus-usa-infermieri-casa-bianca.html

Coronavirus, Infermiera in lacrime alla fine del turno in ospedale: "Anche noi siamo esseri umani"

 

https://www.youtube.com/watch?v=gEzis8AsxpE


Elenco dei Medici caduti nel corso dell’epidemia di Covid-1

 https://portale.fnomceo.it/elenco-dei-medici-caduti-nel-corso-dellepidemia-di-covid-19/

Eparina e Covid-19. Intervista al professor Spagnolo

 https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-eparina_e_covid19_intervista_al_professor_spagnolo/5496_34610/

Xi Jinping: "Importantissimi risultati strategici conseguiti nel contenimento del Covid-19"

 https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-xi_jinping_importantissimi_risultati_strategici_conseguiti_nel_contenimento_del_covid19/82_34620/

Angelo Alves (PCP) - Il sistema capitalista non è in grado di garantire i diritti fondamentali delle popolazioni

 https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-angelo_alves_pcp__il_sistema_capitalista_non__in_grado_di_garantire_i_diritti_fondamentali_delle_popolazioni/82_34565/

9/11 Truth and Giulietto Chiesa, 1940-2020. His Legacy Will Live

 https://www.globalresearch.ca/911-truth-and-giulietto-chiesa-1940-2020/5711047



No hay comentarios:

Publicar un comentario