lunes, 30 de octubre de 2017

MORIRE PER L' IMPERO NON E' EROICO - BELGIO Brussels Protest against Kurdish Separatism - Brussels - NESSUN RUOLO PER GLI YANKEE NEL FUTURO DEL MONDO - ITALIA > ENNESIMA LEGGE DA COLPO DI STATO : ALTO LE MANI, FUORI I SALAMI, I B52, I B61 , IL MUOS - I PARLAMENTARI CE LI VOGLIAMO SCEGLIERE NOI ! - ARGENTINA : DOVE SONO I 135 MAPUCHES SCOMPARSI DALLE LORO TERRE FIRMATE BENETTON ? PERCHE' NON POSSIAMO ASCOLTARE I TESTIMONI ? To:








LIBIA 





INFO : leonormassanet@gmail.com 







Libia: Últimas voluntades del líder libio Moammar al Ghadafi 

Viendo el líder libio Moammar al Ghadafi que occidente buscaba su muerte por encima de todo y la destrucción de Libia, no se marchó, no huyó, no robó el dinero libio, como posiblemente hubieran hecho la mayoría de los políticos occidentales.
Leer sus palabras sinceras de un hombre que sabía que iba a ser asesinado y sin embargo no eligió huir debería ser una lección de generosidad en lugar de ensuciar su nombre con falsedades para justificar la destrucción y asalto a Libia.

Leonor Massanet Arbona 







Dr. Saif al Islam Gadafi Memorandum
Leonor Massanet Arbona 








UK 




Senza vergogna e pudore. Theresa May e i "festeggiamenti" per i 100 anni della dichiarazione Balfour, la “magna charta del sionismo”

Sexo y cocaína en un submarino nuclear: la Marina británica expulsa a 9 miembros por un escándalo

https://actualidad.rt.com/actualidad/253842-escandalo-submarino-britanico?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 









CATALUNIA 


AGISCONO SULLE CONTRADDIZONI CHE LORO STESSI CREANO DOLOSAMENTE, COME LO SCHIACCIANOCI, COME L' INCUDINE E IL MARTELLO, IN TUTTO IL MONDO L' OBIETTIVO ANGOLARE CHE UNISCE I NAZISIONISTI E' LA VOLONTA' DI GUERRA,  IN CATALUNIA, IN SPAGNA, IN EUROPA E IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO.


SPAGNA 

[ DA UNA PARTE I FINANZIAMENTI DI ISRAELE ] ¿Qué “Estado no europeo” está dispuesto a financiar a la Cataluña independiente?

http://democracianacional.org/dn/que-estado-no-europeo-esta-dispuesto-a-financiar-a-la-cataluna-independiente/ 

CATALUNIA 

[ DALL' ALTRA PARTE I FINANZIAMENTI DI SOROS USA ] El multimillonario George Soros financia el independentismo catalán

http://www.alertadigital.com/2017/09/28/george-soros-financia-el-independentismo-catalan/ 


LA MACCHINA DI SOROS CHE PLAGIA I GRUPPI FB LAVORANDOSELI DA ANNI E PER ANNI A VENIRE GENERA UN' ONDA POPOLARE FACENDO LEVA SULLE RADICI STORICHE ED EMARGINAZIONI RILEVATE DALLE UNIVERISITA' VENDUTESI DISPONENDO A TELECOMDO LA SOLLEVAZIONE POPOLARE ALLA QUALE ANCHE GLI INTELLETTUALI CONSAPEVOLI VENGONO COSTRETTI A CONFORMARSI PUR DI RIMANERE DENTRO LA "DIALETTICA" PER TENTARE DI LA SALVEZZA DELLA REGIONE. 

PURTROPPO IL GRANDE FRATELLO LAVORA IN TUTTI I CAMPI DI QUALSIASI SOCIETA', A COMINCIARE DALLA TENERA ETA' DELLA POPOLAZIONE DA COLPIRE A TEMPO DEBITO. SE SOROS NON VIENE ARRESTATO E LE SUE OPEN SOCIETY - MOVE ON - OPEN DEMOCRACY ECC ( PROGETTO FORD ) NON VENGONO CHIUSE, FARANNO FARE A TUTTE LE GENERAZIONI IN TUTTO IL MONDO TUTTO QUELLO CHE GLI IMPERIALISTI DESIDERANO . 

GEORGE SOROS  VA BRACCETTO CON JOHN MACCAINE, BHL  E LA N.A.T.O. , COME ABBIAMO VISTO FARE OVUNQUE, AD ESEMPIO IN LIBIA, IN SIRIA, IN UCRAINA. ORA SOROS HA FINANZIATO L' INDIPENDENZA CATALANA: A QUALE SCOPO ?
GEORGE SOROS ABITA SULLE COLLINE BEDFORD, KATONAH, A NEW YORK : I QUARTIERI DI NEW YORK SONO PIENI DI NUOVI IMPOVERITI CHE SONO LA PROVA PIU' EVIDENTE CHE  A GEORGE SOROS DELLE INGIUSTIZIE NON IMPORTA PROPRIO NULLA.

CHIEDETEVI PERCHE' NON SI OCCUPA DELLA SOLLEVAZIONE DEI POVERI DELLA SUA CITTA' CONTRO DI LUI  INVECE DI FARLI SPARIRE NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO F.E.M.A. E DA QUI SELEZIONATI E RECLUATI NEGLI SQUADRONI DELLA MORTE DELLA FAMOSISSIMA E CRIMINALE SCUOLA DELLE AMERICHE PER SPEDIRLI IN TUTTO IL MONDO.
  

DOPO TUTTI QUESTI ANNI, DI FINTE RIVOLUZIONI E DI GUERRE VOLUTE DA  USA-ISRAELE-GOLFO-UE CONTRO POPOLI INNOCENTI E' L' ENNESIMA IDIOZIA QUELLA DI CASCARE NELLE LORO TRAPPOLE. FIDARSI DI SOROS E' BENE, NON FIDARSI DI SOROS  E' MEGLIO. 


E' GIUSTO AIUTARE I POVERI, NON E' GIUSTO PERMETTERE AI RICCHI DI ARRICCHIRSI ANCORA DI PIU' STRUMENTALIZZANDO I POVERI, GLI STUDENTI ECC. PER RAPINARE IL MONDO . 

ALTRE PROVE ? IL NAZISMO, L' I.S.I.S. E' UN' INVENZIONE LORO. PUO' BASTARE ? 


PER ESISTERE IL NEOLIBERISMO RAPINA E GENERA IMPOVERITI, COME SI FA A CREDERE CHE UN NEOLIBERISTA COME SOROS VOGLIA AIUTARLI  ?

L' ULTIMA INVENZIONE ? DATE UN' OCCHIATA AL NIGER. SONO MORTI SOLDATI USA, E VANNO RACCONTANDO CHE I SENATORI NEMMENO SAPESSERO DI AVERE 1000 TRUPPE DISLOCATE LI' DA 16 ANNI. VANNO RACCONTANDO CHE CI SONO TRUPPE FUORI CONTROLLO CHE SI RICONOSCONO IN I.S.I.S. CHE HANNO RUBATO LE ARMI USA IN SURPLUS. ... A TENERVI INFORMATI SARA' AMNESTY INTERNATIONAL, AGENZIA DI GUERRA USA DAI TEMPI DEL VIETNAM, CHE FINGERA' DI PREOCCUPARSI DELLA SALVAGUARDIA DELL' AMBIENTE, MENTRE NE FARANNO UN FALO' PER RUBARE TERRA, ACQUA E RISORSE A TUTTA L' AFRICA, COME NON HANNO MAI SMESSO DI FARE. GIOCHERANNO AL GATTO E AL TOPO FINCHE' NON RIUSCIRANNO AD AMMAZZARE E A  SFOLLARE TUTTE LE POPOLAZIONI DI MEZZO.

NON C' E' MARE DI MEZZO CHE IMPEDIRA' ALLE MASSE UMANE DI TENTARE LA SOPRAVVIVENZA ALTROVE, DI RAGGIUNGERE I POSTI "SICURI" PIU' VICINI .




NIGER 

Senators ‘Stunned’ To Learn US Has 1,000 Ground Troops In Niger

Senate Armed Services Committee members confirmed they had no idea that the U.S. had upwards of 1,000 ground troops operating inside Niger.

http://www.mintpressnews.com/senators-learn-us-1000-ground-troops-niger/233691/
 
 
These images provided by the U.S. Army show, from left, Staff Sgt. Bryan C. Black, 35, of Puyallup, Wash.; Staff Sgt. Jeremiah W. Johnson, 39, of Springboro, Ohio; Sgt. La David Johnson of Miami Gardens, Fla.; and Staff Sgt. Dustin M. Wright, 29, of Lyons, Ga. A senior U.S. defense official says the military suspects that American special forces were ambushed in Niger after someone in the village they visited told enemy fighters they were in the area. The Army Green Berets and about 30 Niger forces stopped in a village for an hour or two to get food and water after conducting an overnight reconnaissance mission. All four were killed in Niger, when a joint patrol of American and Niger forces was ambushed by militants believed linked to the Islamic State group. (U.S. Army via AP)

A U.S. Soldier Died In Niger. What On Earth Are We Doing There?

When our soldiers kill and die in wars we don’t know about and can’t end, we’re not a democracy anymore.


https://www.mintpressnews.com/a-u-s-soldier-died-in-niger-what-on-earth-are-we-doing-there/233745/ 


Pentagon Uses Niger Ambush To Bolster AFRICOM Military Budget

Few questions have been asked about why the US is in Niger in the first place, instead, officials are focusing on a “solution” that will end in more military spending.


https://www.mintpressnews.com/africom-uses-niger-ambush-to-bolster-military-budget/233621/ 





USA 

America’s Forever Wars

https://www.nytimes.com/2017/10/22/opinion/americas-forever-wars.html 


NATO Threatens ‘Consequences’ After Turkey Buys Russian Missile System

It’s generally assumed that NATO member nations are going to import their weapons from NATO arms dealers, which pretty much always means the United States, with a few small deals for Britain and France.

http://www.mintpressnews.com/nato-consequences-turkey-russian-missile-system/233823/ 



 
NEW YORK 

 
NEW YORK 


Risultati immagini per where is the house of soros ? 

SOROS' S HOUSE, BEDFORD HILLS, KATONAH, NEW YORK 
http://virtualglobetrotting.com/map/george-soros-house/view/google/ 

Socialismo para los ricos

https://actualidad.rt.com/programas/keiser_report/253850-keiser-report-espanol-socialismo-ricos?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 
NEW YORK 


The flag draped casket of Roland Burke Dukes is shown during a memorial service and burial at Great Lakes National Cemetery in Holly Township, Mich., Thursday, Sept. 11, 2014. Thirteen military veterans whose remains went unclaimed at a Detroit morgue finally have been laid to rest. (AP Photo/Paul Sancya)

Dying For The Empire Is Not Heroic

Dying (and killing) for the Empire is not heroic. Allowing yourself to be ordered to intervene in distant conflicts you surely don’t understand is not worthy of admiration. What’s heroic is resisting the Empire.


https://www.mintpressnews.com/fighting-dying-american-empire-not-heroic-resisting-it-is/233614/ 


George soros house pictures 

SCHEMINO GANG DI SOROS 
http://homebizbootcamp.biz/housepictures/George-soros-house-pictures.html 

 
SOROS' S HOUSE, BEDFORD HILLS, KATONAH, NEW YORK 
http://virtualglobetrotting.com/map/george-soros-house/view/google/ 

NEW YORK 

Photo Credit: Homeless in New York City Pinterest www.pinterest.com/wallyinsd/homeless-new-york-city/ 
NEW YORK 
Gonzalez, right had been hauling her trash train through the city for years 
NEW YORK 
 
NEW YORK 











MONDO 

“L’ultimo contadino” di Giuliano Girelli

https://www.pandoratv.it/lultimo-contadino-di-giuliano-girelli/ 

“L’ultimo contadino”, documentario di Giuliano Girelli, si occupa dello stato dell’agricoltura contadina nello scenario del neoliberismo globalizzato, raccogliendo tre storie in Indonesia, Guatemala e Burkina Faso. 
L’agricoltura contadina produce cibo per oltre il 70% della popolazione del pianeta, mentre l’agricoltura industriale non provvede che al 30%; ciò nonostante 2.8 miliardi di persone nel mondo vivono con meno di 2 dollari al giorno, la maggioranza di queste persone sono contadini o ex contadini che ora vivono nelle baraccopoli di qualche grande città. 







ITALIA 


Mario Albanesi : A Mattarella

https://www.pandoratv.it/mario-albanesi-a-mattarella/ 

Gli ultimi presidenti della Repubblica italiana si sono caratterizzati per le loro posizioni personali su questioni delicate abusando di fatto della loro posizione dovuta alla prestigiosa carica che ricoprono. 








UNGHERIA 


 

L’Ungheria da una stoccata ai piani dell’Ucraina e della NATO


https://www.controinformazione.info/lungheria-da-una-stoccata-ai-piani-dellucraina-e-della-nato/ 

“L’Ungheria non può appoggiare il desiderio di integraziaone nella Organizzazione Atlantica dell’Ucraina , pertanto ha vietato la convocazione di un vertice NATO-Ucraina in Dicembre”, ha detto il ministro degli Esteri di Budapest, Peter Szijjarto.
Lo stesso ministro ha ribadito che Budapest si trova in opposizione alla legge ucraina per l’educazione, che secondo gli ungheresi non rispetta i diritti delle minoranze nazionali.




IRAQ 




 BELGIO  IRAQ EMBASSY 

Protest against Kurdish Separatism - Brussels 



27 - 10 2017 , Friday, Iraqis and their supporters of various faiths, convictions and ethnicities, will gather in front of the Iraqi Embassy in Brussels to denounce the secession bid by Masoud Barzani. 

Where? Iraq Embassy– Avenue Franklin Roosevelt 115, Brussels
When? 15h00 – Friday 27/10/17
What Static Protest

Contact:

+
32 (0)498 76 41 36 - info@ahlalbait.be 




Iran: 'Gli USA potrebbero sfruttare i curdi per dividere Siria e Iraq'

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-iran_gli_usa_potrebbero_sfruttare_i_curdi_per_dividere_siria_e_iraq/82_21946/ 















SIRIA 


Lo scandalo del Rapporto bufala dell’ONU sul “bombardamento con Sarin” a Khan Sheikhun.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lo_scandalo_del_rapporto_bufala_dellonu_sul_bombardamento_con_sarin_a_khan_sheikhun/6119_21948/ 

Peccato che quella “missione” non ci sia mai stata, come dimostrato oggi da un articolo di Russia Today, essendosi limitata l’OPAC (nonostante quello che aveva relazionato) esclusivamente a raccogliere testimonianze e “reperti” inviatigli da anonimi corrispondenti sul posto.
 
Bella la vita degli (strapagati) “Ispettori dell’ONU”. Almeno a Ghoutha si erano degnati di fare un sopralluogo di qualche ora (ovviamente completamente teleguidati da “ribelli” del posto, come avevamo documentato qui); per Khan Sheikhun neanche quello. E – nonostante l’invito di Damasco - non sono andati a dare un’occhiata neanche nella base aerea dell’aviazione siriana di Shayrat (fatta bombardare da Trump) presunto punto di partenza dell’”attacco con il Sarin”. 


Lo scandalo del Rapporto bufala dell’ONU sul “bombardamento con Sarin” a Khan Sheikhun.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lo_scandalo_del_rapporto_bufala_dellonu_sul_bombardamento_con_sarin_a_khan_sheikhun/6119_21948/ 

Peccato che quella “missione” non ci sia mai stata, come dimostrato oggi da un articolo di Russia Today, essendosi limitata l’OPAC (nonostante quello che aveva relazionato) esclusivamente a raccogliere testimonianze e “reperti” inviatigli da anonimi corrispondenti sul posto.
 
Bella la vita degli (strapagati) “Ispettori dell’ONU”. Almeno a Ghoutha si erano degnati di fare un sopralluogo di qualche ora (ovviamente completamente teleguidati da “ribelli” del posto, come avevamo documentato qui); per Khan Sheikhun neanche quello. E – nonostante l’invito di Damasco - non sono andati a dare un’occhiata neanche nella base aerea dell’aviazione siriana di Shayrat (fatta bombardare da Trump) presunto punto di partenza dell’”attacco con il Sarin”.


Russia: Gli USA si astengano dai commenti sul futuro di Assad

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-russia_gli_usa_si_astengano_dai_commenti_sul_futuro_di_assad/82_21945/ 


Russia: Gli Stati Uniti ostacolano i siriani nell'accesso agli aiuti umanitari

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-russia_gli_stati_uniti_ostacolano_i_siriani_nellaccesso_agli_aiuti_umanitari/82_21947/ 


I curdi cedono i giacimenti siriani ai russi dopo colloqui segreti


https://www.controinformazione.info/i-curdi-cedono-i-giacimenti-siriani-ai-russi-dopo-colloqui-segreti/ 




















 


EX YUGOSLAVIA - KOSOVO 

Il KOSOVO, uno Stato mafioso terrorista “indipendente” rubato alla SERBIA con il beneplacito della NATO

https://www.controinformazione.info/il-kosovo-uno-stato-mafioso-terrorista-indipendente-rubato-alla-serbia-con-il-beneplacito-della-nato/ 


























CILE 


 

Saludo Machi Francisca Linconao

https://www.youtube.com/watch?v=FtJJp5P5gFo 



"Machi" (Mapuche indigenous doctor) Francisca Linconao (C) leaves the court in Temuco, Chile on October 25, 2017 

VIDEO ASSOLUZIONE

Caso Luchsinger-Mackay: Absuelven a los once comuneros imputados por el crimen


http://www.24horas.cl/nacional/caso-luchsinger-mackay-absuelven-a-los-once-comuneros-imputados-por-el-crimen-2543787 



 


VIDEO LIBERAZIONE 

Machi Francisca Linconao tras ser absuelta: "Sufrí nueve meses en la cárcel, y no debí estar ni una hora"

http://www.24horas.cl/nacional/machi-francisca-linconao-tras-ser-absuelta-sufri-nueve-meses-en-la-carcel-y-no-debi-estar-ni-una-hora-2543819 


Così le pensioni diventano il bancomat cui ogni governo può rivolgersi per far quadrare i suoi conti. E i diritti costituzionali vengono cancellati dalla stessa Corte che dovrebbe difenderli. Nel nome della Unione Europea e del suo Fiscal Compact. Anche su  questo L'11 novembre a Roma  dovremo portare  in piazza la verità.









EL SALVADOR 

"La violencia política en El Salvador no permite avanzar en muchos temas importantes"


https://actualidad.rt.com/programas/entrevista/253846-violencia-politica-salvador-permite-avanzar?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 







ITALIA 





"Non irragionevole". Se a cancellare i diritti costituzionali... è la Corte costituzionale!

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-non_irragionevole_se_a_cancellare_i_diritti_costituzionali__la_corte_costituzionale/6121_21944/ 













........................................................................................................................





Embajador de Chile en Rusia: "La cooperación entre ambos países es cada día mejor"

Publicado: 24 oct 2017 13:31 GMT
"Las relaciones comerciales entre Rusia y Chile aumentan de forma progresiva, en parte, gracias a las sanciones impuestas a Rusia por la Unión Europea". En esta ocasión, en 'Cocina Política', charlamos con Rodrigo Nieto, embajador de Chile en Rusia, y le damos sabor a temas como el crimen, el sistema de votación, las nuevas elecciones en el país y lo mucho que los rusos aprecian la gastronomía chilena.

https://actualidad.rt.com/programas/cocina-politica/253498-embajador-chile-rusia-buena-cooperacion-paises?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 

Entrevista con Rodolfo Urtubey, senador argentino

Publicado: 22 oct 2017 18:00 GMT | Última actualización: 24 oct 2017 20:26 GMT
En el marco de la Asamblea de la Unión Interparlamentaria celebrada en San Petersburgo, Rodolfo Urtubey, senador argentino, nos habla sobre el futuro del peronismo, la presencia de las mujeres en los sectores público y empresarial, así como de la importancia del desarme nuclear y la lucha contra el cambio climático, entre otros temas. Véalo en Entrevista, de RT.
https://actualidad.rt.com/programas/entrevista/253508-entrevista-rodolfo-urtubey-senador-argentino?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 


 

Debaten marcha de los planes para rehabilitar las instalaciones de petróleo y gas en las zonas liberadas del terrorismo

http://sana.sy/es/?p=71618


Nuevos pozos de Gas entran en servicio

http://sana.sy/es/?p=71636

Brasil busca expandir sus relaciones con Siria

http://spanish.almanar.com.lb/138444 


Hamas quiere recuperar su relación con Siria

http://spanish.almanar.com.lb/139555

De Mistura fija el 28 de noviembre para el inicio de una nueva ronda de conversaciones inter-sirias

http://sana.sy/es/?p=71639 

¿Qué sabemos del proyecto "más ambicioso del mundo" anunciado por el príncipe saudita?

https://actualidad.rt.com/actualidad/253524-neom-proyecto-arabia-saudita-principe?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 



................................................................................................................................................................................ 






















CUBA 

Palestina y Argelia condenan bloqueo contra Cuba

http://spanish.almanar.com.lb/138063 

Partido Comunista de Cuba: la victoria de Siria es una victoria para todos sus amigos en el mundo

http://sana.sy/es/?p=71610 

Partito comunista di Cuba: "La vittoria della Siria è una vittoria per tutti i suoi alleati nel mondo"

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-partito_comunista_di_cuba_la_vittoria_della_siria__una_vittoria_per_tutti_i_suoi_alleati_nel_mondo/82_21939/ 





















SPAGNA

RAPPORTO. Oltre un milione di bambini poveri in Spagna: emergenza umanitaria?

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-rapporto_oltre_un_milione_di_bambini_poveri_in_spagna_emergenza_umanitaria/11_21814/
Ojos para la Paz





Se ratifica el convenio firmado por la Generalitat y el gobierno chino par albergar el Centro Europeo de Medicina Tradicional china. 
Silencio mediático ante esta importante noticia...El silencio también es propaganda.

China inyecta 80 millones de euros a la sanidad catalana


El Parlament proclama la República catalana

El Parlament ha aprobado la resolución de JxSí y la CUP con 70 votos a favor, 10 votos en contra y 2 en blanco a las 15.25 horas

https://www.diaridetarragona.com/catalunya/El-Parlament-proclama-la-Republica-catalana--20171027-0045.html

Cataluña, desgarrada por la crisis política: ¿Y ahora qué?

https://actualidad.rt.com/actualidad/253814-cataluna-desgarrada-crisis-politica-ahora-que?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 



PTV News 27.10.17 – La Catalogna proclama l’indipendenza dalla Spagna. Sale la tensione

https://www.pandoratv.it/ptv-news-27-10-17-la-catalogna-proclama-lindipendenza-dalla-spagna-sale-la-tensione/ 

- La legge truffa è passata. Grasso se ne va. Il PD nel brago 
- Continua la guerra e la sequela di menzogne degli USA in Siria 
- Il Congresso USA si accanisce contro l’Iran 
- Ponzio Pilato abita a Kiev e si chiama Procura Generale 













SIRIA 

Un depósito de armas controlado por rebeldes en Alepo, Siria. 26 de septiembre de 2016.

Siria trova moderne armi della NATO in un arsenale catturato dell' ISIS ( VIDEO )

Siria halla modernas armas de la OTAN en un arsenal capturado del EI (VIDEO)

Publicado: 24 oct 2017 10:59 GMT | Última actualización: 24 oct 2017 12:54 GMT
El vasto depósito de armas pesadas, descubierto en la recientemente liberada ciudad de Mayadin, también comprendería armamento israelí y de países de Oriente Medio.

https://actualidad.rt.com/actualidad/253487-siria-modernas-armas-otan-estado-islamico?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 

















 

Les Brigandes – Soldato della NATO

https://www.pandoratv.it/les-brigandes-soldato-della-nato/ 

“Les Brigandes”, gruppo musicale e collettivo artistico francese bandito dai media, produce opere artistiche e culturali nel segno dell’anti-globalizzazione.
La canzone che qui vi proponiamo sottotitolata in italiano, del 2 luglio 2017, smaschera il soldato della NATO pronto a combattere “come una macchina”.
Traduzione di: Lorenzo Chiesa e Danijl Baykov
Sottotitoli di: Débora Blake
video sottotitolato in Italiano. Per visualizzare la traduzione, attivare i sottotitoli dall’icona in basso a destra. 



























MESSICO 


Resultado de imagen para YNDIRA SANDOVAL

Yndira Sandoval, relató que los hechos ocurrieron el pasado 16 de septiembre en Tlapa. La activista recordó que durante su estancia se accidentó con un clavo que le lastimó una zona cercana a un seno, motivo por el cual decidió acudir con un compañero con el que viajaba a la Clínica San Antonio para recibir atención médica.
La activista contó que en primera instancia el doctor le cobró 2 mil pesos, pero ante la insistencia bajó el costo del servicio a 900 pesos. Cuando Yndira intentó pagar con su tarjeta, el médico le explicó que sólo aceptaba dinero en efectivo y que tenía que buscar un cajero para poder cubrir los gastos.
Cuando salió de la clínica recordó que había olvidado su teléfono celular y regresó. Fue en ese momento cuando se percató de que seis elementos de la policía municipal de Tlapa intentaban detener a su compañero por supuestamente haberse negado a pagar la cuenta del doctor. [ hola-tlalnepantla.com ]
https://www.hola-tlalnepantla.com/la-penetro-sus-dedos-la-pateo-torturo-la-otra-mujer-policia-vigilaba-la-celda-vivio-yndira-sandoval-activista-derechos-humanos/ 


"A mí me violó el Estado": Una activista denuncia haber sido abusada por una policía en México

Publicado: 24 oct 2017 15:53 GMT | Última actualización: 24 oct 2017 16:13 GMT
La activista Yndira Sandoval Sánchez aseguró a RT en Español que "lo que me pasó a mí le ha pasado a muchas" mujeres en México, pero "no todas lo hemos podido contar".
https://actualidad.rt.com/actualidad/253514-mexico-sandoval-abuso-sexual-policia-guerrero?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 


https://i2.sdpnoticias.com/sdpnoticias/2017/10/23/1552_yndira-sandoval-sanchez_620x350.jpg 

Marcha en la CDMX contra la agresión sexual que sufrió Yndira Sandoval


http://www.jornada.com.mx/ultimas/2017/10/25/marcha-en-la-cdmx-contra-la-agresion-sexual-que-sufrio-yndira-sandoval-7034.html 


 




















ARGENTINA 










Ci sono 135 Mapuches scomparsi a Chubut e la sparizione di Madonado ha solamente messo in evidenza la situazione.

Moira Millán Weichafe
 
















Santiago Maldonado, Homenaje

https://www.youtube.com/watch?v=tJZ2S_Ka2BQ 










LO STATO ARGENTINO HA BLOCCATO LE INDAGINI, SOFFOCATO LE TESTIMONIANZE, OMESSO RESPONSABILITA', DEPISTATO, GRAZIE ANCHE A UNA STAMPA COMPLICE DI REGIME. L' ARGENTINA TORNA AL TRAGICO PASSATO DECISO A WASHINGTON : TORNA AD AMMAZZARE E NASCONDERE LA MORTE DA MULTINAZIONALE STRANIERA SPA. 

DESAPARICIÓN MALDONADO: NO FUE UN GENDARME FUE LA GENDARMERÍA (VÍDEO) 

https://diario-octubre.com/2017/10/23/desaparicion-maldonado-no-fue-un-gendarme-fue-la-gendarmeria/ 

Il pacifista Matías Santana, portavoce Mapuche

HA TESTIMONIATO MA HA DOVUTO RIVOLGERSI AI MEDIA PER FAR SAPERE CHE HA VISTO LA GENDARMERIA PORTARE VIA SANTIAGO MALDONADO

Lof Mapuche testigo

https://www.youtube.com/watch?v=wNbBnONkqnE

Imperdible resumen del Informe realizado por ADN sobre la desaparición de Santiago Maldonado


Il pacifista Ariel Garzi, difensore dei diritti del popolo nativo Mapuche e amico di Santiago Maldonado

TESTIMONIO' SUBITO MA LO STATO LO SILENZIO' DECISE QUINDI DENUNCIARE AI MEDIA LA CENSURA DELLA SUA TESTIMONIANZA

75 días sin Santiago Maldonado, habla Ariel Garzi

https://www.youtube.com/watch?v=Jl8Ia0O4M0U

(www.REPUBLIK.com.ar) – Ariel Garzi, testigo clave de la causa que investiga la desaparición de Santiago Maldonado, denunció penalmente al juez federal de Esquel, Guido Otranto, por presunto “incumplimiento de deberes de funcionario público” y “encubrimiento agravado”.

TESTIMONIO' SUBITO MA LO STATO LO SILENZIO'.

COSI' ARIEL DECISE DI DENUNCIARE SUI MEDIA LA CENSURA DELLA SUA TESTIMONIANZA

50 días sin noticias de Santiago Maldonado, habla su amigo Ariel

https://www.youtube.com/watch?v=ohjpWW8h9Nk



  


 

DOCUMENTARIO SULLA SVENDITA DELLA TERRA ARGENTINA AI CAPITALISTI STRANIERI 

Antes denunciaban a Benetton, Lewis hoy te hablan del“Terrorismo Mapuche" Imperdible Miralo.2017

https://www.youtube.com/watch?v=xgCAWEVrDck 

El cuerpo de un hombre fue hallado en el río Chubut, ayer

I CONTADINI DELLA PATAGONIA INSORGONO CONTRO LA SVENDITA DELLA LORO TERRA AGLI STRANIERI.

 " Abbiamo fame! Il governo svende la nostra terra, non possiamo sopravvivere senza .

E quando il giornalista insinua azzardando un paragone fra la resistenza Mapuche e ISIS [ Gladio ], Fagundo risponde :

"Noi non siamo come ISIS, noi non condividiamo quello che fa : ISIS lavora per gli USA " 

Perfino nelle terre gelate e deserte della Patagonia  sanno cos' è veramente ISIS. Si ! Lo sa anche il popolo Mapuche consapevole tramite il tam tam dei popoli, il tam tam che vince la vomitevole macchina mediatica  mondiale  a servizio dei piu'ricchi, dei più ladri e dei piu' criminali del mondo che il carcere non l' hanno mai visto.


Gli argentini del cacerolasos si sono dimenticati dei Mapuche, denuncia il ribelle Fagundo Jones Huala, incarcerato per aver difeso la terra,  contro chi la svende ai ricchi stranieri impedendo a chi ci vive di sopravvivere e di restare . 

IL GIORNALISTA CONTINUA A  SFIDARLO : 
NON AVETE NULLA PER DIMOSTRARE CHE QUELLA TERRA E' VOSTRA !
"SI CE LI HO" HA RISPOSTO FACUNDO JONES HUALA, "HO  DOCUMENTI STORICI LASCIATICI DAGLI EX COLONI INGLESI".. 

Lanata entrevista a Jones Huala, el líder de la Resistencia Ancestral Mapuche - Segunda parte

https://www.youtube.com/watch?v=nhALlBayJN4 

Lanata entrevista a Jones Huala, el líder de la Resistencia Ancestral Mapuche - Primera parte

https://www.youtube.com/watch?v=hfpvABFGVwM 

 



Argentina / El próximo 1 de noviembre: Amplia convocatoria para movilizarse por #JusticiaPorSantiago

http://www.resumenlatinoamericano.org/2017/10/25/argentina-el-proximo-1-de-noviembre-amplia-convocatoria-para-movilizarse-por-justiciaporsantiago/ 

Convocamos a todos y todas a manifestarnos en todas las plazas del pais y del mundo bajo la consigna
  •  Justicia por Santiago Maldonado
  •  Verdad y Justicia.
  •  El Gobierno es ResponsableAbuelas de Plaza de Mayo – Asamblea Permanente por los Derechos Humanos- Asamblea Permanente por los Derechos Humanos de La Matanza – H.I.J.O.S. Capital – Asociación Buena Memoria – Comisión Memoria, Verdad y Justicia Zona Norte – Familiares de Desaparecidos y Detenidos por Razones Políticas – Familiares y Compañeros de los 12 de la Santa Cruz – Fundación Memoria Histórica y Social Argentina – Liga Argentina por los Derechos del Hombre- Madres de Plaza de Mayo Línea Fundadora – Movimiento Ecuménico por los Derechos Humanos- Centro de Estudios Legales y Sociales – Asociación de Ex Detenidos Desaparecidos – Asociación de Profesionales en Lucha (APEL)- Asociación por el esclarecimiento de la masacre impune de la Amia – Coordinadora Antirepresiva por los Derechos del Pueblo(CADEP)- CEPRODH – Comisión de Homenaje a Madres de Plaza de Mayo de Quilmes – Colectivo Memoria Militante- CORREPI- Equipo Argentino de Trabajo e Investigación Psicosocial (EATIP)- Familiares y Amigos de Luciano Arruga- LIBERPUEBLO – H.I.J.O.S. Zona Oeste- Hermanos de desaparecidos por la Verdad y la Justicia- Servicio de Paz y Justicia (SERPAJ).











BRASILE 




Más tropas de EEUU en A. Latina: señales de una invasión anunciada


http://www.hispantv.com/noticias/opinion/357196/america-latina-base-militar-invasion-amazonia 


Un nuevo ejercicio militar en la amazonia da luz sobre el resurgimiento de la presencia estadounidense en Latinoamérica. 


Lula denuncia: «Nel 2013 c'è stata una Primavera Araba brasiliana». Poi promette un referendum per revocare le misure di Temer

L'ex presidente brasiliano intervistato dal quotidiano spagnolo El Mundo

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lula_denuncia_nel_2013_c_stata_una_primavera_araba_brasiliana_poi_promette_un_referendum_per_revocare_le_misure_di_temer/82_21907/ 

«Il Brasile deve tornare ad essere governato in funzione delle masse e non di pochi, per questo la prima cosa che voglio proporre è un referendum revocatorio di molte delle misure approvate da Michel Temer», questo è quanto dichiarato dall’ex presidente brasiliano Lula da Silva ai microfoni del quotidiano spagnolo El Mundo 

'Jobs Act' e ridefinizione schiavitù: i sindacati brasiliani denunciano Temer alla Commissione Interamericana per i Diritti Umani

'Jobs Act' e ridefinizione schiavitù: i sindacati brasiliani denunciano Temer alla Commissione Interamericana per i Diritti Umani

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-jobs_act_e_ridefinizione_schiavit_i_sindacati_brasiliani_denunciano_temer_alla_commissione_interamericana_per_i_diritti_umani/82_21914/ 

Il governo neoliberista si difende citando ad esempio leggi sul lavoro approvate in Italia e Francia



















BIRMANIA 



Israele invia armi avanzate in Myanmar per la repressione dei rohingya

Il regime israeliano ha inviato a Myanmar navi avanzate per accelerare la pulizia etnica contro i musulmani di Rohingya, secondo i media israeliani

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-israele_invia_armi_avanzate_in_myanmar_per_la_repressione_dei_rohingya/82_21906/ 



 
 
Men from a Rohingya village outside Maugndaw in Rakhine state, Myanmar October 27, 2016. Picture taken October 27, 2016.  REUTERS/Soe Zeya Tun-Birmania, 350 migranti Rohingya alla deriva da tre giorni. Oim: "Serve uno sforzo regionale" 









YEMEN 




Congresistas estadounidenses buscan poner fin al apoyo de EEUU a Arabia Saudí en la guerra de Yemen

http://spanish.almanar.com.lb/139302 




INFO : mari.liberazioni@yahoo.it 



Appello e denuncia dell’Ambasciatore dello Yemen in Siria

http://www.sibialiria.org/wordpress/?p=3403 

Appello dell'Ambasciatore dello Yemen in Siria all'Europa: "Il regno dei Saud è la madre protettrice del terrorismo che colpirà anche voi"


http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-appello_dellambasciatore_dello_yemen_in_siria_alleuropa_il_regno_dei_saud__la_madre_protettrice_del_terrorismo_che_colpir_anche_voi/5871_21915/ 


This_neighborhood_where_more_than_100_buildings_have_been_damaged_has_brought_attention_to_the_plight_of_Yemeni_blacks_with_neighboring_communities_comi

La guerra contro lo Yemen e il silenzio del mondo

http://www.confronti.net/confronti/2016/11/la-guerra-contro-lo-yemen-e-il-silenzio-del-mondo/ 

















GRECIA 

 

Aseguró qusu país es un "aliado de gran confianza" para EE.UU.

TSIPRAS DECLARA ESTAR UNIDO "POR VALORES DE LIBERTAD Y DEMOCRACIA" A DONALD TRUMP


http://canarias-semanal.org/not/21234/tsipras-declara-estar-unido-por-valores-de-libertad-y-democracia-a-donald-trump 










ITALIA 




Manifestazione No Vax, sabato 21 ottobre 
Manifestazione No Vax, sabato 21 ottobre (© Diario di Torino)

Corteo per la libera scelta di vaccinazione Torino 21 ottobre 2017

https://www.pandoratv.it/corteo-per-la-libera-scelta-di-vaccinazione-torino-21-ottobre-2017/ 

Torino, 21 ottobre. Corteo per la libera scelta di vaccinazione 
 
Manifestazione No Vax, sabato 21 ottobre 














 


INFO : gamadilavoce@aliceposta.it 


95 anni fa i fascisti marciarono su Roma con l\'intento di 
istituzionalizzare la loro ideologia di violenza e morte. 

Oggi qualcuno tenta di riportare indietro l\'orologio della storia per 
ricostituire un\'Italia incivile, del razzismo e dello squadrismo. 

L\'ANPI dice No. E per riaffermare il valore dell\'antifascismo 
promuove una “marcia” di iniziative che realizzerà in tutta Italia assieme 
alle associazioni, ai partiti e ai movimenti democratici 
La Sezione Trullo-Magliana \"Franco Bartolini\" sarà in Piazza 
Caterina Cicetti (Trullo - Roma) dalle ore 10.30 alle ore 12.30 . Sarà 
presente con una performance la giornalista satirica Francesca Fornario 

Alle ore 16,00 invitiamo tutti a Testaccio in piazza S.Maria Liberatrice 
per l\'appuntamento dell\' ANPI Roma. 

Miriam ha aderito e chiede a tutti noi di fare lo stesso scrivendo a 
sez.anpi.bartolini@gmail.com e a chi può a partecipare di persona 

Grazie. 







Dai giuristi un appello estremo contro la legge truffa

https://www.pandoratv.it/dai-giuristi-un-appello-estremo-contro-la-legge-truffa/ 

24 ottobre 2017. Intervento di Alfiero Grandi alla manifestazione davanti al Senato convocata dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale contro la nuova legge elettorale. 





Colpo di Stato senza i carri armati

https://www.pandoratv.it/colpo-di-stato-senza-i-carri-armati/ 

Manifestazione davanti al Senato convocata dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale contro la nuova legge truffa. 
Appello di Giulietto Chiesa. 

I lanzichenecchi al potere

https://www.pandoratv.it/i-lanzichenecchi-al-potere/ 

Manifestazione davanti al Senato convocata dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale contro la nuova legge truffa. 
Intervista a Giulietto Chiesa. 





INFO : gamadilavoce@aliceposta.it 


Rosatellum (se lo facciano al bar, non nelle nostre Aule Parlamentari ) 

Come G.A.MA.DI. e come La VOCE abbiamo aderito alla petizione 

 

I parlamentari vogliamo sceglierli noi

Firmare questa petizione

219.730 hanno firmato. Arriviamo a 300.000.
Grazie,
Miriam e Roberto
1. La partita che si sta giocando sulla legge elettorale è una partita sulla Costituzione perché il modello di democrazia consegnatoci dai Costituenti e convalidato dal referendum del 4 dicembre 2016, è fondato sulla centralità di un Parlamento rappresentativo attraverso il quale trova espressione il principio supremo che la sovranità appartiene al popolo, per cui “tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale” (art. 49 Cost.). Un Parlamento che fosse nuovamente eletto con un sistema elettorale incostituzionale e con parlamentari nominati dall’alto non offrirebbe alcuna resistenza ai ricorrenti tentativi di stravolgimento della Costituzione.
2. Malgrado due pronunce della Corte Costituzionale, che hanno pesantemente censurato il porcellum e l’italicum facendo sorgere la necessità che il Parlamento intervenga per far sì che sia restaurato un sistema elettorale omogeneo per le due Camere e coerente con la Costituzione, il disegno di riforma elettorale attualmente in discussione ripropone il carattere oligarchico e manipolativo della volontà popolare che viziava i precedenti sistemi.
3. Ancora una volta una ristretta oligarchia, composta dal capo o dai capi dei principali partiti, potrà determinare la composizione delle Assemblee parlamentari, assegnando il seggio ai propri fedelissimi ed espropriando gli elettori della possibilità di scegliersi i propri rappresentanti. Inoltre si potranno tenere fuori dal Parlamento le minoranze sgradite ostacolando la nascita di nuove formazioni politiche.  Con il nuovo sistema quasi due terzi dei seggi verranno attribuiti sulla base di liste bloccate, mentre per la quota eletta con il maggioritario, la minima possibilità di scelta insita nel collegio uninominale verrà annullata mediante il meccanismo del voto unico al candidato di collegio e alle liste collegate. La volontà degli elettori, inoltre, viene ulteriormente manipolata attraverso una formula che favorisce coalizioni di facciata destinate a sciogliersi dopo il voto, a scapito delle formazioni non coalizzate e della pari dignità dei cittadini elettori.
4. Chiediamo che siano ricostruite le condizioni di legittimità democratica del Parlamento: che il prossimo Parlamento non sia eletto un’altra volta con una legge elettorale incostituzionale, che sia consentito a tutti i cittadini elettori di scegliersi liberamente i propri rappresentanti, che sia eliminato ogni meccanismo che manipoli la volontà degli elettori (come il voto unico) o che possa alterare la volontà espressa dal voto popolare. Ribadiamo con forza le richieste formulate nella Petizione popolare presentata alle Camere su iniziativa del CDC: abolizione del premio di maggioranza, dei capilista o dei listini bloccati, delle pluricandidature. Occorre quindi un sistema sostanzialmente proporzionale, che può essere compatibile sia con il voto di preferenza sia con i collegi uninominali.
5. Facciamo appello alle elettrici ed agli elettori a mobilitarsi perché siano garantite la scelta libera e diretta dei parlamentari da parte dei cittadini e la rappresentatività delle Camere.
6. Invitiamo a partecipare alla campagna i Comitati territoriali. Promuoviamo la tenuta di incontri pubblici nazionali e locali, nei quali chiedere alle forze politiche e ai loro rappresentanti nei territori di pronunciarsi contro il sistema elettorale in discussione e a favore di un sistema conforme alla Costituzione e pienamente democratico.
Aggiornamento 18 ottobre 2017 

Smartmatic, stessa società ma in Venezuela erano brogli e in Lombardia (con meno controlli) no

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-smartmatic_stessa_societ_ma_in_venezuela_erano_brogli_e_in_lombardia_con_meno_controlli_no/5871_21918/


E CHANGE . ORG E' UN RACCOGLI INDIRIZZI DEI FIRMATARI  DELLE PETIZIONI ? E COSA NE FA' DEGLI INDIRIZZI ?












5 semplici domande ad Alfano (che incontra il suo omologo del regime di Kiev)

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-5_semplici_domande_ad_alfano_che_incontra_il_suo_omologo_del_regime_di_kiev/21163_21942/ 

Lindsey Graham Ron Johnson Bill Cassidy John McCain odessa02

Ad Odessa fu strage neo-nazista, anche per il Viminale

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-ad_odessa_fu_strage_neonazista_anche_per_il_viminale/82_21890/ 

Ucraina. Militanti politici illegalmente arrestati al confine con la Russia. Si recavano al Festival Mondiale della Gioventù

Ucraina. Militanti politici illegalmente arrestati al confine con la Russia. Si recavano al Festival Mondiale della Gioventù

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-ucraina_militanti_politici_illegalmente_arrestati_al_confine_con_la_russia_si_recavano_al_festival_mondiale_della_giovent/82_21797/ 

Lugansk (Donbass): Istruttori della NATO entrano in Ucraina come turisti

https://www.controinformazione.info/lugansk-donbass-istruttori-della-nato-entrano-in-ucraina-come-turisti/ 

Putin: “la Russia non permetterà che il Donbass venga massacrato”

https://www.controinformazione.info/putin-la-russia-non-permettera-che-il-donbass-venga-massacrato/ 


La Russia individua vari droni spia degli USA nelle vicinanze della Crimea

https://www.controinformazione.info/la-russia-individua-vari-droni-spia-degli-usa-nelle-vicinanze-della-crimea/ 

La Russia ha individuato vari droni spia degli USA mentre  stavano effettuando operazioni di riconoscimento vic 










Javier Couso 

CONSIGLIO A CHIUNQUE DI TRADURRE NELLA PROPRIA LINGUA E DI DIFFONDERE
QUESTA INTERVISTA A JAVIER COUSO CHE FA CHIAREZZA ANCHE SULL' EUROPA ( V.S. )
 

Dossier con Walter Martínez 181017 entrevista Eurodiputado Javier Couso

https://www.youtube.com/watch?v=b6ouXhzqyEI 

Dossier con Walter Martínez 181017 entrevista Javier Couso 


Couso: 'Situaciones como la de Venezuela se tienen que acompañar con diálogo'

por Jaime Camacho

http://www.aquieuropa.com/noticia/63994-couso-situaciones-como-la-de-venezuela-se-tienen-que-acompanar-con-dialogo 











STATI UNITI D' AMERICA 
cacca-1-1 
IMAGO PSICHIATRIC MUNDI
HOLLYWOOD SAPEVA TUTTO
 
weinstein

Harvey Weinstein, il porco

Intervista in esclusiva ad Asia Argento - #cartabianca 17/10/2017

https://www.youtube.com/watch?v=IkGoD77BN-0

Bianca Berlinguer intervista in esclusiva Asia Argento dopo lo scandalo che ha coinvolto il produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein

Harvey Weinstein

Harvey Weinstein helped pay Bill Clinton's legal bills during Monica era, Washington Post archive reveals

http://www.foxnews.com/politics/2017/10/16/harvey-weinstein-helped-pay-bill-clintons-legal-bills-during-monica-era-washington-post-archive-reveals.html



Jagal - The Act of Killing (full movie)

https://www.youtube.com/watch?v=3tILiqotj7Y

Svelati documenti che confermano la complicità degli USA nel massacro di 500.000 comunisti indonesiani

Svelati documenti che confermano la complicità degli USA nel massacro di 500.000 comunisti indonesiani

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-svelati_documenti_che_confermano_la_complicit_degli_usa_nel_massacro_di_500000_comunisti_indonesiani/82_21819/

I documenti non classificati rivelano il sostegno statunitense all'esercito indonesiano per eliminare il Partito Comunista Indonesiano (PKI) tra il 1965 e il 1966.







Il genocidio indonesiano del 1965

http://www.marx21.it/index.php/storia-teoria-e-scienza/storia/26113-il-genocidio-indonesiano-del-1965

O genocídio indonésio de 1965

http://omilitante.pcp.pt/pt/338/Internacional/1001/O-genoc%C3%ADdio-indon%C3%A9sio-de-1965.htm

pushkatuar

Obama’s Family Role in Indonesian Genocide Protected by Muslim Radicals

https://www.strategic-culture.org/news/2016/06/25/obama-family-role-indonesian-genocide-protected-muslim-radicals.html



Grano e Zizzania – La colonizzazione dell’agricoltura

https://www.pandoratv.it/grano-e-zizzania-la-colonizzazione-dellagricoltura-2/

Un attualissimo documentario prodotto da Rossja 1 fa il punto sull’uso delle colture transgeniche su scala mondiale e sul ruolo delle giganti corporation che tentano di imporne l’uso. 



Black Bloc versione consumistica

Antifa, il braccio armato del neoliberismo

https://www.controinformazione.info/antifa-il-braccio-armato-del-neoliberismo/


Food, Inc.

https://www.pandoratv.it/food-inc-2/ 

Food Inc. Cibo Spa – Sai davvero cosa mangi? di Robert Kenner. I misteri dei processi di produzione degli alimenti a livello industriale, una vera e propria inchiesta che dimostra come negli Stati Uniti l’industria alimentare sia governata da una grande lobby che non rispetta né il diritto alla salute dei cittadini né le condizioni dei lavoratori e degli animali da allevamento. 

Il capitale monopolista dirige e censura la ricerca científica

https://www.controinformazione.info/il-capitale-monopolista-dirige-e-censura-la-ricerca-cientifica/# 


Google: uno strumento creato dalla CIA per il super controllo

https://www.controinformazione.info/google-uno-strumento-creato-dalla-cia-per-il-super-controllo/ 


VIDEO. L'Esercito siriano nella capitale 'de facto' dell'ISIS in Siria scopre armi prodotte in USA e Israele

VIDEO. L'Esercito siriano nella capitale 'de facto' dell'ISIS in Siria scopre armi prodotte in USA e Israele

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_lesercito_siriano_nella_capitale_de_facto_dellisis_in_siria_scopre_armi_prodotte_in_usa_e_israele/82_21791/

Russia: La coalizione guidata dagli Stati Uniti fa "cose strane" in Siria

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha esposto i dubbi sul suo paese per quanto riguarda la nuova politica statunitense in Siria.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-russia_la_coalizione_guidata_dagli_stati_uniti_fa_cose_strane_in_siria/82_21903/ 

Rusia: La coalición liderada por EE.UU. realiza "cosas extrañas" en Siria

https://actualidad.rt.com/actualidad/253440-moscu-coalicion-eeuu-cosas-raras-siria?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly 

En particular, el canciller ruso mencionó numerosos casos en los que terroristas del Estado Islámico ( EI) se movieron libremente a través de áreas controladas por la "oposición auspiciada por EE.UU." con el fin resistirse a los avances del Ejército sirio. 

Gli USA obbligano la Serbia a non aiutare la Siria nel processo di sminamento

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-gli_usa_obbligano_la_serbia_a_non_aiutare_la_siria_nel_processo_di_sminamento/82_21881/ 

Mosca denuncia sforzo USA per nascondere loro crimini a Raqqa

http://parstoday.com/it/news/middle_east-i120501-mosca_denuncia_sforzo_usa_per_nascondere_loro_crimini_a_raqq 

Gli USA amplieranno la loro presenza militare in Africa

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-gli_usa_amplieranno_la_loro_presenza_militare_in_africa/82_21874/ 


Extraños "incidentes fisiológicos" paralizan operaciones de los cazabombarderos F-35 en EE.UU.

Publicado: 25 oct 2017 16:29 GMT | Última actualización: 25 oct 2017 16:30 GMT
Este año, la cifra de casos inexplicables de deterioro de la salud entre pilotos de aviones F-35 ha llegado a los 29, diez de los cuales se han producido solo en este 2017.
https://actualidad.rt.com/actualidad/253602-incidente-fisiologico-f35-eeuu-cazabombardero?utm_source=Email-Message&utm_medium=Email&utm_campaign=Email_weekly

La disapprovazione globale dell’America farà affossare il dollaro come valuta di riserva

https://www.controinformazione.info/la-disapprovazione-globale-dellamerica-fara-affossare-il-dollaro-come-valuta-di-riserva/ 

Volano “gli stracci” tra il senatore Bob Corker ed il presidente Trump

https://www.controinformazione.info/volano-gli-stracci-tra-il-senatore-bob-corker-ed-il-presidente-trump/ 

















LIBIA



JPEG - 18.6 Kb

.... Ma tutti coloro che si sono avvicinati a Muammar Gheddafi, o semplicemente coloro che hanno visitato la sua casa di famiglia e la sua residenza dopo il bombardamento, sono in grado di attestare che viveva in un ambiente simile a quello della borghesia del suo paese, lontano dagli sfarzi volgari del Ministro della Pianificazione, Mahmoud Jibril. Allo stesso modo, nessuno degli Stati che cercano da mesi le fortune nascoste di Gheddafi, è stato capace di trovarle.

Tutte le somme significative sequestrate appartenevano al governo libico e non alla "Guida"... 

Tratto da Il linciaggio di Muammar Gheddafi di Thierry Meyssan  











                                                                            Ojos para la paz


https://libyanfreepress.files.wordpress.com/2011/10/muammar-gaddafi-10.jpg

20 de octubre de 2011: asesinan a Muammar Gadafi
                                                        
RECORDANDO AL CORONEL GADAFI

                                                                           

AYER, DÍA 20 DE OCTUBRE, SE CUMPLIERON SEIS AÑOS DEL BRUTAL LINCHAMIENTO Y ASESINATO DEL
CORONEL GADAFI, A MANOS DE LA OTAN.

¿Llegó ya la democracia a Libia?

Seis años con Libia sumida en el terrorismo y en el caos. Seis años llorando su pérdida.


En agosto de 2011, cuando ya parecía que iba a enquistarse el conflicto, una ofensiva de las tropas rebeldes dio rápidos frutos en todos los frentes; el 23 de agosto la capital del país, Trípoli, cayó en manos de los insurgentes. Gaddafi convirtió Sirte, su ciudad natal, en el último bastión del gobierno, resistiendo el asedio durante casi dos meses. El 20 de octubre intentó escapar de Sirte en un convoy fuertemente armado, pero la columna fue detectada y atacada por aviones de la OTAN en las afueras de la ciudad. Gravemente herido en el ataque, el líder libio tuvo aún fuerzas para esconderse, pero fue capturado poco después por las soldados rebeldes y ejecutado.
Desde ese momento, Libia sufrió un gran cambio, de ser una Libia estable económica y socialmente durante el Gobierno de Gadafi, a un país devastado por ataques, bombardeos y enfrentamientos continuos luego de la invasión de la OTAN en 2011.
La situación en Libia se ha deteriorado considerablemente tras el triunfo de la oposición interna, con el apoyo militar y logístico de EE.UU. y potencias europeas.
A seis años del asesinato del líder libio, Muamar Gadafi, por parte de los grupos separatistas de ese país apoyados por Estados Unidos y la Organización del Tratado del Atlántico Norte (OTAN), la situación en Libia es ahora devastadora tras los ataques, bombardeos y enfrentamientos continuos luego de la invasión en 2011. 
Los años han demostrado que lo planteado en un principio por Occidente fueron ofertas engañosas para quienes no seguían al Gobierno de Muamar Gadafi, pues desde aquel 20 de octubre se han registrado innumerables acciones de carácter terrorista, perjudiciales para la economía y la vida de su pueblo.
Dos millones y medio de desplazados, la división del país entre las facciones que se disputan el poder político en Trípoli (capital) y Tobruk (este), y una economía que, después de haber sido la primera del continente africano con una producción de 1,6 millones de barriles de petróleo diarios, tiene una población empobrecida en estos momentos.
Su historia → Gadafi lideró Libia desde 1969, cuando derrocó la monarquía del rey Idris quien se encontraba en Turquía. Se instauró un consejo de la revolución que declara al país musulmán, nasserista y socialista. Fue proclamada la República.
La Revolución Verde: como fue conocido el movimiento, emprendió una reforma agraria, sistema de seguridad social, asistencia médica gratuita, participación de los trabajadores en las ganancias de las empresas del Estado. Libia se convirtió con Gaddafi en el país africano con mayor ingreso per cápita.
Los muertos se estiman en 200.000
¿Y cómo era Libia antes del 2011?
1. En Libia el hogar es considerado un Derecho Humano.
2. Los recién casados reciben el equivalente a $50 mil dólares para comprarse una casa.
3. Gadafi prometió una casa a todos antes de poner una casa para su padre y mantuvo su promesa: su padre murió sin casa.
4. La electricidad era gratis para todos.
5. Todos los préstamos de cualquier clase eran con 0% de interés por ley.
6. Sólo un 5% de Libia antes de Gadafi podía leer y escribir.
7. Con Gadafi la educación era gratis y de alta calidad y el nivel de alfabetismo era de 83%.
8. La atención médica era gratis para todos y de alta calidad.
9. Si los libios no pueden hallar educación o atención médica del nivel adecuado que necesitan, el gobierno les brinda los fondos necesarios para conseguirlos fuera del país.
10. Si los libios compraban un coche, el gobierno pagaba el 50%.
11. El precio de la gasolina era de 14 centavos de dólar el galón.
12. Cualquier libio que quisiera ser agricultor recibía gratis, tierra, una casa, animales, equipo de agricultura y semillas.
13. El 01 de julio de 2011, 1.7 millones de libios marcharon en la Plaza Verde de Trípoli para protestar por el bombardeo de la OTAN. Esto es el 95% de la población de Trípoli. Libia sólo tiene 5 millones de habitantes.
14. El banco central de Libia pertenece a Libia, no como en la mayoría del mundo occidental que pertenece a una organización de Rothschild.
15. El banco de Libia lanzo una moneda sin deuda. Dinars africanos respaldado en oro. Gadafi pedía el pago del petróleo en esta moneda en lugar de dólares. A esto Sarkozy, el presidente de Francia, lo llamó “un peligro para las finanzas del mundo”.
16. El primer acto de los rebeldes fue crear un nuevo banco central de propiedad del grupo europeo Rothschild. La familia Rothschild es propietaria de la mitad de la riqueza del mundo. Ese banco crea dinero de la nada, sin respaldo, para venderlo con grandes intereses y que los préstamos no se puedan pagar.
17. Gadafi no vendió a su gente a los bancos de Rothschild como lo hizo Obama en EUA, Sarkozy en Francia y Cameron en Inglaterra. Libia no tenía ninguna deuda con nadie.
18. ¿Quién está detrás del bombardeo contra Libia? Los libios tenían mucho más que los ciudadanos de EUA, Inglaterra, Francia etc. Los libios tenían un líder que velaba por sus intereses con integridad y coraje, no obedecía los intereses de los banqueros.
19. Libia compartía su tesoro con otros países de África. Sin la tiranía de los bancos de Rothschild todos podemos vivir libres sobre la Tierra sin cargar enormes deudas con grandes intereses. Los bancos y sus políticos comprados están robando trillones de dólares, euros y libras todos los años. Fuimos globalmente esclavizados. Ahora Libia será esclavizada.
20. Se estima que más de 200.000  mil libios han sido asesinados por los bombardeos de la OTAN y por los rebeldes.
INFO : leonormassanet@gmail.com 
Tras las nuevas informaciones que han aparecido en algunos medios sobre las recientes declaraciones de Khalet, he creído oportuno unificar las informaciones que obtuvimos OJOS PARA LA PAZ directamente hablando con él, con las nuevas. Poco a poco vamos atando hilos y una vez más comprobando que los gobiernos occidentales actúan como verdaderas mafias sin escrúpulos y las leyes internacionales son marionetas.
Vivimos una gran obra de teatro y lo más difícil es no dejarse arrastrar cuando la información nos atañe más de cerca porque casi todo son manipulaciones y mentiras y solo se mueven por intereses de esta élite económica a la que no le interesa si mueren 1 a mil niños siempre que obtengan sus fines.
Si analizamos de cerca y humanamente la tragedia de Khalet parece inconcebible lo que supuestas organizaciones respetables le han hecho. Recuerdo que intenté entrevistarle pero sabiendo su drama humano recién ocurrido me era imposible hacerle ninguna pregunta. 

La Tragedia de Khalet Khweldi

http://www.leonorenlibia.com/web/component/k2/item/341-la-tragedia-de-khalet-khweldi.html 



Il linciaggio di Muammar Gheddafi

http://www.voltairenet.org/article171732.html

русский  ελληνικά  français  Español  English  Deutsch 


Sei anni fa l’assassinio di Gheddafi, per non dimenticare

https://www.controinformazione.info/sei-anni-fa-lassassinio-di-gheddafi-per-non-dimenticare/


L’Occidente mira alla ricolonizzazione dell’Africa tramite una guerra infinita; rimuovere Gheddafi fu solo il primo passo

https://www.controinformazione.info/loccidente-mira-alla-ricolonizzazione-dellafrica-tramite-una-guerra-infinita-rimuovere-gheddafi-fu-solo-il-primo-passo/ 

Esattamente sei anni fa, il 20 ottobre 2011, Mu’ammar Gheddafi venne ucciso, unendosi ad una lunga lista di rivoluzionari africani martirizzati dall’Occidente per aver osato sognare l’indipendenza continentale.
 


cacca-7
IMAGO PSICHIATRIC MUNDI
http://www.isoladiavalon.eu/wp-content/uploads/2017/01/Soros_they_live.jpg

Tycoon George Soros transfers $18bn to his Open Society Foundations


https://www.rt.com/news/407075-soros-tranfers-billions-open-society/

Soros sposta 18 miliardi alla sua Ong per la “democrazia”: quale paese verrà attaccato?

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-soros_sposta_18_miliardi_alla_sua_ong_per_la_democrazia_quale_paese_verr_attaccato/6_21846/

No hay comentarios:

Publicar un comentario